Alunetwork e il mercato dell'Iran

2 Stampo prototipo rapido sabbiaL'Iran ha da sempre rappresentato un mercato molto interessante per le industrie Italiane, forte della sua crescente espansione commerciale Alunetwork, si affaccia sul mercato iraniano.
Diverse sono state le imprese iraniane interessate alle fusioni in leghe leggere di alluminio made in Italy.

Il grande knowhow del network e i continui investimenti tecnologici rendono Alunetwork un interessante partner per lo sviluppo di nuovi progetti e prodotti.
In particolar modo la rete d'imprese Alunetwork, sarà partner fondamentale per lo sviluppo di prodotti inl eghe leggere di alluminio destinate al settore dell'energia e dei trasporti ferroviari, settori nei quali Alunetwork ha maturato una concreta esperienza portando considerevoli vantaggi in termini di costi e tempi, ai Clienti che in partnership hanno concretizzato nuovi prodotti.

Il contenimento di costi e tempi in fase di progettazione di un nuovo prodotto è fondamentale per il successo di un progetto e per la sua seguente messa in produzione; Alunetwork grazie ai servizi di prototipazione rapida e simulazione di colata è fornitore indispensabile per aziende intente a sviluppare nuovi prodotti.

TOP